SHOP ONLINE

NO GD - PAW PATROL CAMION DEI POMPIERI

79,90 € (Tasse incl.)
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

CAMION DEI POMPIERI TRASFORMABILE: questo camion di PAW Patrol è dotato di trasformazioni epiche, come in PAW PATROL IL FILM. Sollevando indietro la parte superiore e facendo ruotare la scala si può estrarre il cannone ad acqua.

SCALA ROTANTE A 360 GRADI: la scala del camion dei pompieri trasformabile ruota a 360 gradi e si allunga per raggiungere altezze superiori rispetto agli altri veicoli giocattolo PAW Patrol, così nessun edificio sarà troppo alto.

CANNONE AD ACQUA: il camion di Marshall è dotato di un poderoso cannone ad acqua attivabile tramite il pulsante all'interno del camion. Compresi nella confezione 2 proiettili

SCALA CON SCIVOLO E RETE DI SALVATAGGIO: i personaggi potranno scendere dallo scivolo ed atterrare sulla rete elastica di salvataggio. Il camion è persino dotato di luci lampeggianti e suoni realistici (pile incluse).

Include: 1 camion dei pompieri trasformabile di Marshall, 1 personaggio, 2 proiettili, 1 rete-trampolino elastico di salvataggio, 2 scale rimovibili, 1 guida per l'uso

Dettagli del prodotto
SP_6060444

Scheda tecnica

Eta
3-7 anni
Recensioni
Non ci sono commenti

Dal menu

Login

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi