SPEDIZIONI e RITIRO

 

SPEDIZIONI

L'ordine verrà evaso a seconda delle disponibilità di magazzino e produzione, la data indicata sul sito è indicativa, quella effettiva verrà indicata nella conferma d'ordine.

Generalmente gli ordini vengono evasi in 24/48 h.

Le spese di spedizione variano in base al peso, con tariffa unica in tutto il territorio nazionale (isole comprese) e hanno un costo minimo di € 5,90.

Le spese di spedizione non sono conteggiate (costo di spedizione € 0,00) se nel carrello viene specificato il “Ritiro in negozio” (presso il nostro negozio, Metalmark S.r.l, in via Luigi Einaudi, 3 Orzinuovi, BS).

Una volta consegnata la spedizione al corriere e dopo aver ricevuto da questo il tracking number e la password, Metalmark invierà direttamente al cliente una seconda email di conferma dell'avvenuta spedizione e delle modalità con cui monitorarla.

È importante scegliere un indirizzo di spedizione dove sicuramente il corriere possa trovare qualcuno per effettuare la consegna, possibilmente attrezzato per ricevere carichi pesanti e ingombranti.

Ricevuta la merce, prima di ritirarla controllare che:

  • l'imballo sia integro, asciutto e non manomesso anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo bianco con dicitura blu “www.metalmark.it” o reggette in plastica)
  • Il numero e l'identità dei colli corrisponda ai dati riportati nel documento di accompagnamento.

Si suggerisce caldamente di verificare l'integrità dell'imballo e segnalare immediatamente al vettore la ricezione con riserva


RITIRO IN NEGOZIO

Qualora nel carrello venga specificato il “ritiro in negozio” le spese di spedizione non saranno conteggiate (spese di spedizione pari a € 0,00).
Il cliente una volta concluso l’ordine ed effettuato il pagamento, riceverà, tramite email, la conferma d’ordine necessaria per il ritiro dei prodotti presso il punto vendita.
Metalmark ha un'unica sede, in via Luigi Einaudi, 3 , 25034 ORZINUOVI (BS).
Una volta raggiunto il negozio, il cliente dovrà recarsi con la conferma d’ordine (formato digitale o cartaceo) alla postazione cassa segnalata per il “ritiro merce shop online”.

La merce acquistata e pagata tramite lo shop online è disponibile per il ritiro in negozio già dopo 1 ora dall’avvenuto pagamento (accredito visibile).



Dal menu

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi