SHOP ONLINE

LABIRINTO POKEMON

22,90 € (Tasse incl.)
Brand:
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Pokémon Labirinto Magico Ravensburger. Il divertimento intelligente – popolare da oltre 30 anni

In questo labirinto pazzo si nascondono alcuni dei più famosi Pokémon. Con i popolari Pokémon, come Pikachu, Bisasam, Glumanda e Schiggy, i giocatori devono spostare i percorsi in questo semplice gioco di strategia così da poter raccogliere altri Pokémon. Alla fine si applica: Chi ha potuto catturare la maggior parte dei Pokémon in questo gioco da tavolo vince

Il classico gioco include diverse varianti di gioco per bambini ed esperti. L'obiettivo del gioco è quello di trovare prima un certo numero di Pokémon a seconda della variante giocata. A tal fine i 24 fiches Pokéball vengono distribuiti uniformemente tra i giocatori.

Spingere e tirare: Ognuno cerca alternativamente di raggiungere il Pokémon raffigurato sul chip superiore. Ma prima tutti devono sempre spostare una serie di labirinto per poi poter tirare il personaggio.

Trovare: I giocatori possono anche spostare i percorsi del labirinto in modo che i giocatori siano bloccati. Perché alla fine può esserci solo un vincitore ed è il giocatore che ha trovato più Pokémon!

Dettagli del prodotto
RA_269495
Recensioni
Non ci sono commenti

Dal menu

Login

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi