SHOP ONLINE

PIASTRA MULTIFUNZIONE 4IN1

Piastra multifunzione realizzata in materiale antiaderente con 4 superfici di cottura: Piastra liscia per cuocere carne, pesce, verdure, o per riscaldare il pane, vano rigato per hamburger, vano liscio per uova e piastra rigata estendibile all’apertura a 180 gradi della piastra superiore. Una macchina unica per preparare una cena completa. Dotata di foro scola-grasso e vassoio raccogli-grasso rimovibile. Luce di funzionamento e di raggiungimento della temperatura. Con stabili piedini antiscivolo e avvolgicavo.

34,90 € (Tasse incl.)
Brand:
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

MULTIFUNZIONE – Piastra per Hamburger e molto altro, grazie alle 4 superfici di cottura la piastra multifunzione 4 in 1 consente di preparare un intero pasto completo.

COMPOSIZIONE DELLE PIASTRE – Ben 4 piastre in dotazione: 1) un piastra liscia per cuocere la carne, pesce ,verdure o per riscaldare pane, 2) un vano rigato per hamburger e 3) un vano liscio per la cottura di uova. 4) Inoltre la piastra rigata è completamente apribile per ottenere una quarta piastra riscaldante.

FACILE DA USARE - basta attaccare il cavo nella presa della corrente per far scaldare la piastra multifunzione, dopo pochi minuti puoi adagiare i tuoi ingredienti sopra alle piastre per cuocerli velocemente senza sporcare la cucina.

AFFIDABILE – Grazie ai piedini antiscivolo che la rendono stabile nell’utilizzo e all’avvolgicavo è possibile utilizzarla in tutte le superfici; ideale per le cene in famiglia o con amici.

ALTA QUALITÀ E FACILITA' DI PULIZIA - La piastra multifunzione ha una superficie di cottura di alta qualità con rivestimento antiaderente. La pulizia è estremamente facile grazie al foro di scola-grasso e vassoio raccoglitore grasso removibile.

Dettagli del prodotto
BP_P101CUD500
Recensioni
Non ci sono commenti

Dal menu

Login

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi