SHOP ONLINE

PIASTRA RICARICABILE USB

Piastra per capelli compatta, leggera e ideale per le modifiche dell'ultimo minuto. Le piastre sono in ceramica ed ha un'autonomia di 30 minuti con 3 impostazioni di temperatura: 160C, 180C, 200C. Il prodotto e dotato di spegnimento automatico dopo 15 minuti e display a led. Include anche una pratica borsetta termica. Ricaricabile con cavo USB.

19,90 € (Tasse incl.)
Brand:
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione
  • Piastra per capelli senza fili e portatile: ricaricabile tramite USB incluso, design mini e leggero, facile da usare o portare in viaggio.
  • Piastra per capelli 2 in 1, liscia e arriccia: piastra con rivestimento in ceramica, oscillante, per proteggere efficacemente i capelli dal calore e lisciare e arricciare i capelli rapidamente.
  • Riscaldamento rapido e temperatura regolabile: si scalda in soli 20 secondi, la temperatura è regolabile in 3 impostazioni diverse tra 160 e 200°C, per cui è adatta a tutti i tipi di capelli, anche spessi, crespi e ricci.
  • Design ergonomico con spegnimento automatico: il display LED mostra la temperatura e lo stato di carica, con lo spegnimento automatico di sicurezza dopo 15 minuti è più sicuro da usare.
  • La piastra ricaricabile usb include una borsa termica per portare sempre con te la tua piastra, ideale per andare in viaggio e da riporre in borsa per avere la piega dei capelli impeccabile in ogni istante.
Dettagli del prodotto
BP_40.453
Recensioni
Non ci sono commenti

Dal menu

Login

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi