SHOP ONLINE

VEGA TELO 90X160

MORBIDA MICROFIBRA ANALLERGICA: Realizzato in fibra di poliestere al 100% di massima qualità, soffice e morbido al tatto. Inattaccabile dagli acari e dalla polvere, e' l'ideale per i soggetti allergici, si puo' lavare ripetutamente ha la migliore resistenza allo sbiadimento e alle macchie.

COPERTINA PLAID 130x170 cm adatta come coperta da divano o per dei caldi pisolini, perfetta per essere portata in macchina ed usata all'occorrenza, si arrotola facilmente. COPERTA LETTO SINGOLO 160x210 cm ovviamente per il letto singolo, ma adatta anche come plaid, per chi cerca una soluzione per due sul proprio divano.  COPERTA LETTO MATRIMONIALE 210x250 cm l'ideale nelle mezze stagioni, indispensabile in inverno insieme ad un piumone per i piu' freddolosi. La grande misura consente di vestire

APPLICAZIONI MULTIPLE: Coperte con un buon grado di morbidezza, possono essere piegate in una forma cilindrica portatile che occupa pochissimo spazio, possono essere utilizzate come coperta, copridivano, in auto... adatte per ogni stagione.

LAVAGGIO: le coperte LONDON possono essere lavate in lavatrice a bassa temperatura e sono adatte anche per l'asciugatura (sotto i 40 ° C). La coperta può tornare rapidamente al suo stato asciutto e soffice dopo il lavaggio: basta metterla vicino ad una fonte di calore, ad esempio termosifoni, oppure asciugate in asciugatrice a bassa temperatura.

12,90 € (Tasse incl.)
Aggiungi alla lista dei desideri
Dettagli del prodotto
CX_8031885948288
Recensioni
Non ci sono commenti

Dal menu

Login

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi