SHOP ONLINE

BARBIE MALIBU 60TH GRB37

Ti presentiamo Barbie ® Loves the Ocean, una linea di bambole realizzata con plastica riciclata. Con tessuti e accessori realizzati con materiali riciclati, queste bambole Barbie ® legate alla spiaggia ispirano ogni tipo di divertimento al sole! Questa bambola Barbie ® fa scalpore in un adorabile abito in due pezzi con strisce e stampa di palme, con tessuto realizzato con plastica riciclata. Gli occhiali da sole alla moda, anch'essi realizzati con plastica riciclata, completano il suo look pronto per l'estate. Con una confezione riciclabile e un look solare con dettagli che i bambini amano,  Barbie BarbieLe bambole Loves the Ocean sono fantastici regali per bambini dai 3 ai 7 anni. Ciascuno venduto separatamente, soggetto a disponibilità. La bambola non può stare da sola. I colori e le decorazioni possono variare. 

Ricrea la perfetta giornata al mare con le bambole Barbie ® Loves the Ocean, realizzate con plastica riciclata.

Il tessuto della moda in due pezzi alla moda della bambola Barbie ® è realizzato con plastica riciclata e presenta strisce divertenti e stampa di palme.

Occhiali da sole eleganti, anch'essi realizzati con plastica riciclata, completano il suo look da spiaggia!

La bambola Barbie ® è disponibile in una confezione riciclabile certificata FSC.

I bambini dai 3 ai 7 anni possono collezionare tutte le bambole e i playset Barbie ® Loves the Ocean per creare un tuffo narrativo ancora più grande! Ciascuno venduto separatamente, soggetto a disponibilità.

14,90 € (Tasse incl.)
Brand:
Aggiungi alla lista dei desideri
Dettagli del prodotto
MT_GRB37

Scheda tecnica

Eta
3-7 anni
Recensioni
Non ci sono commenti

Dal menu

Login

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi