SHOP ONLINE

TERMOVENTILATORE CERAMICO 1500W

Elementi riscaldanti in ceramica: il materiale di riscaldamento in ceramica PTC, materiale sicuro e conosciuto per il risparmio energetico, permette al termoventilatore di scaldarsi in pochi secondi e di fornire una potenza termica più rapida ed efficiente rispetto ai tradizionali termoventilatori.

Compatto: grazie al design salvaspazio, è possibile inserire il termoventilatore ceramico anche negli ambienti più ristretti. Le sue piccole dimensioni e l’impugnatura per il trasporto ne rendono più facile lo spostamento.

Due potenze e funzione ventilazione: è dotato di una potenza minima del calore da 1000 watt e da una potenza massima del calore da 1500W, entrambe selezionabili tramite manopola. È possibile selezionare anche la funzione di ventilazione, grazie alla quale il termoventilatore emetterà aria fresca.

Termostato: è regolabile e permette di alzare o abbassare la temperatura in base alla necessità.

Sicuro: grazie alla protezione anti-surriscaldamento e all’interruttore antiribaltamento integrati, è possibile usare il termoventilatore con la massima tranquillità in quanto queste protezioni permettono al dispositivo di spegnersi in maniera istantanea in condizioni non sicure.

27,90 € (Tasse incl.)
Brand:
Aggiungi alla lista dei desideri
Dettagli del prodotto
BP_RI.080
Recensioni
Non ci sono commenti

Dal menu

Login

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi