SHOP ONLINE

POLLY POCKET FENICOTTERO MEGA PARTY

31,90 € (Tasse incl.)
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Partecipa anche tu a una festa tropicale con il playset Polly Pocket Fenicottero Mega Party ! Dai inizio al divertimento tirando le linguette delle zampe del fenicottero per un'esplosione di coriandoli colorati cadere e 26 sorprese contenute nel playset.

Include un playset con aree di attività tropicali e 26 sorprese (micro bambola Margot e le sue amiche, pezzi Attacca e Stacca e accessori aggiuntivi).

Grazie alla funzione Attacca e Stacca , puoi agganciare i pezzi in diversi punti del cofanetto e scoprire infinite possibilità di gioco!

Esplora queste attività divertenti e molto altro ancora: aggancia una bambola al tronco della palma per farla andare su e giù, fissa la scimmietta all'albero e poi la bambola alla scimmietta per farla dondolare, ruota la grande foglia che copre la capanna e rivela un banchetto e una pista da ballo rotante.

Il forziere del tesoro si apre per riporre i pezzi, mentre puoi agganciare gli accessori Attacca e Stacca sul tetto della capanna, in cima all'albero, sulla spiaggia o nell'acqua. Trovi inoltre altri accessori come una tavola da surf, un fenicottero gonfiabile e un delfino da agganciare all'onda, e molto altro ancora!

Il playset Fenicottero Mega Party è un cofanetto più grande, con una maniglia per portare le tue avventure dove vuoi e quando vuoi!

Un'idea regalo fantastica per i bambini dai 4 anni in su, soprattutto se amano le feste tropicali, i fenicotteri e le sorprese!

Dettagli del prodotto
MT_HGC41
Recensioni
Non ci sono commenti

Dal menu

Login

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi