Archivio di  2019

Lo sapevi che…Santa Lucia

4 Anni fa
LO SAPEVI CHE  … Santa Lucia è la Santa della luce? Nella notte tra il 12 e il 13 dicembre, che è il giorno dell'anno in cui il…

Lo sapevi che…La Festa dei Nonni

4 Anni fa
LO SAPEVI CHE  … La festa dei nonni viene celebrata nel giorno degli Angeli? La FESTA dei NONNI è un giorno speciale dedicato agli Angeli delle…

Lo sapevi che…La Borsetta

4 Anni fa
LO SAPEVI CHE  … L'evoluzione della borsetta parte dalla Preistoria e nasce come accessorio maschile? Secondo il New York Times “le borse sono i nuovi gioielli”. Facile…

Lo sapevi che…Il Barbecue

4 Anni fa
LO SAPEVI CHE  …Il Barbecue più grande del mondo poteva sfamare 1252 persone ed era lungo ben 1.500 metri. Il termine barbecue ci fa pensare alle domeniche…

Lo sapevi che…Il Giardinaggio

4 Anni fa
LO SAPEVI CHE  …Il giardinaggio può tramutarsi in una vera e propria arte? L’arte abbinata alla natura si declina in svariate forme ed i risultati possono…

Lo sapevi che…Le piscine

4 Anni fa
LO SAPEVI CHE  … La prima piscina della storia è stata costruita prima dell’epoca romana.  Le piscine erano particolarmente diffuse in epoca Greco - Romana, tanto che il…

Lo sapevi che…Harry Potter

5 Anni fa
LO SAPEVI CHE  … La saga di Harry Potter occupa il terzo gradino del podio quanto a numero di copie stampate e vendute: 500 milioni. Il maghetto…

Lo sapevi che… Le Valigie

5 Anni fa
LO SAPEVI CHE  … Le valigie ricostruiscono alla perfezione l'evoluzione delle nostre abitudini di vita nel corso della storia. Dalle bisacce alla 24 ore, dalle valigie di…

Dal menu

Login

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi