TEL. 030 994 1003 · web@metalmark.it
STALLA CON CAVALLO E PADRONA

INFORMAZIONI

Per avere maggiori informazioni su questo prodotto compila il form e invia la tua richiesta.

Ho letto ed accetto i termini sulla privacy.

STALLA CON CAVALLO E PADRONA

STALLA CON CAVALLO E PADRONA:  Chi non ama i cavalli e l’equitazione non può resistere alla stalla con cavallo e la sua padrona. Le parti del tetto possono essere rimosse, consentendo massima visibilità del gioco.

Gli edifici possono essere facilmente smontati per più spazio nel vivaio – l’edificio è particolarmente adatto per tutti i veicoli (altezza massima 24 cm) della serie Pro – compatibile con i sistemi esistenti di recinzione e il riparo degli animali – possono essere combinati più edifici.

AVVERTIMENTO! Non adatto per bambini al di sotto dei 36 mesi. Pericolo di soffocamento – piccole parti. – Età raccomandata: da 5 anni in su per giocare all’aperto e all’aperto – fabbricati con plastica di alta qualità come ABS – Fatto da Bruder – il sistema sarà continuamente esteso – sistema di collegamento dei componenti applicato in brevetto Descrizione L’equitazione è un’attività popolare per molti bambini, in particolare le ragazze. Gestire gli animali insieme a persone simili a quelle mentalità rende questo sport così attraente. Attraverso lo sviluppo delle figure bworld ora il mondo della equitazione può essere attivamente re-attuato con la nostra versatile linea di prodotti (trasporto di cavalli, rifugio degli animali, ecc.).

La stabile è una componente importante degli sport equestri. Il fattore cruciale a questo proposito è che i cavalli siano tenuti all’umanità possibile. Spazio e pulizia adeguati sono importanti prerequisiti per mantenere i cavalli. La stalla è una strutturata modulariamente. Così è possibile estendere la stalla e fornire spazio sufficiente se il numero di cavalli aumenta. Anche il paddock esistente del cavallo o il riparo di cavalli sono integrati senza soluzione di continuità nel concetto della stalla del cavallo

  • Tags giochi, Giochi Bambino